Home > Comunicazioni, RS Feva > Contributo BoatTech acquisto seconda barca nuova

Contributo BoatTech acquisto seconda barca nuova

March 11th, 2017 Leave a comment Go to comments

In abbinamento al contributo FIV per l’acquisto di barche nuove RS Feva per i circoli BoatTech eroga, in accordo con l’Associazione Italiana Classe RS Feva, un contributo al Circolo sull’acquisto di una seconda barca.

La promozione è legata all’acquisto del nuovo e ai contributi federali.
Per i circoli che acquistano due barche dunque si presenta questa opportunità:
Contributo federale sulla prima barca € 1.200
– contributo BoatTech sulla seconda barca € 1.200

Il contributo BoatTech viene erogato sotto forma di sconto secco sull’acquisto di un pacchetto Barca XL + telo + carrello a tutti i circoli che comprano un’altra barca a prezzo pieno, per la quale possono chiedere il contributo federale. Il prezzo del pacchetto è di € 6.790 IVA inclusa, che diventa € 5.590 IVA inclusa, partecipando alla promozione. Il prezzo di € 5.590 verrà applicato in ogni caso, sia che la Federazione riconosca, sia che non riconosca il contributo sulla prima barca.
Inoltre, per i circoli che hanno acquistato le barche usufurendo della promozione di cui sopra:
– se partecipa al Campionato Nazionale Doppi 2017 di Dervio con entrambe le barche acquistate, la BoatTech (o la Classe, non cambia) riconosce un ulteriore incentivo: un gioco completo di vele ‘race’ (randa+fiocco+spi) del valore di € 1.250+IVA fino ad un massimo di 5.
Praticamente:
Il prezzo del pacchetto completo (Feva XL + telo + carrello) è di eur 6790 IVA inclusa. Questo significa che (tutti i calcoli IVA inclusa):
– per la prima barca si pagano eur 6790 e se la FIV riconosce il contributo si ricevono indietro eur 1200 per una spesa complessiva di eur 5590
– per la seconda barca si spendono eur 6790-1200 (sconto secco BT) = eur 5590
– nel momento in cui si partecipa al campionato con entrambe le barche, si riceve un gioco di vele del valore di eur 1500
Ovviamente chi vuole comprare una sola barca avrà il prezzo base + contributo  FIV.
Le richieste devono essere inoltrate tramite la classe RS Feva Italia.
Categories: Comunicazioni, RS Feva Tags: