Home > RS 100, RS 500, RS CAT16, RS Feva, RS Tera > Debutto Italiano

Debutto Italiano

Un’occasione da non perdere: da giovedì 10 a domenica 13 l’RS CAT 16 fa il suo ingresso in società. Palcoscenico d’eccezione il Tag Heuer Vela Festival a Genova.

Progettato da Jo Richards, specializzato in questo tipo di scafi, in collaborazione con il team RS Sailing guidato da Alex Southon, l’RS Cat 16 è pensato per le scuole di vela e i circoli nautici, un banco di prova ideale prima di approdare ai catamarani da regata. Estremamente robusto grazie al polietilene in tre strati, al look moderno abbina prestazioni brillanti, grande stabilità e maneggevolezza.

Alla kermesse genovese saranno presenti anche altre imbarcazioni della RS Sailing: dal più noto RS Feva, il doppio più venduto al mondo negli ultimi anni, all’RS Tera, ideale per introdurre i più piccoli alla vela, dall’RS 100, singolo di grande successo e barca più che mai divertente, all’RS 500, doppio con trapezio singolo e gennaker, facile e veloce, esposto nello spazio del Centro Nautico Caprera.

Un’unica destinazione, un unico viaggio verso il mare per vedere tutte le barche RS e scegliere la più adatta alle proprie esigenze.

Categories: RS 100, RS 500, RS CAT16, RS Feva, RS Tera Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.