L’ultima Meta

LogoFeva copia copiaGiunge alla terza ed ultima tappa il  Circuito Interzonale RS Feva  II-IV-V zona FIV, inserito nel calendario nazionale F.I.V.  ed organizzato dal Circolo Nautico Marina di Alimuri  A.s.d.. La regata si svolgerà domenica 2 ottobre a  Meta nella Penisola Sorrentina e sarà preceduta, come per le tappe precedenti, dal un allenamento congiunto in programma sabato 1 ottobre.

In occasione di questo ultimo  appuntamento verrà redatta una classifica generale delle tre tappe (Formia 16 -17 aprile- Circolo Nautico Vela Viva; Orbetello25-26 Giugno – Compagnia della Vela di Grosseto; Meta 1-2 ottobre – Circolo Nautico Marina di Alimuri) e premiati i primi 3 equipaggi.  Inoltre, al primo classificato verrà  assegnato il Challenge  voluto per ricordare la prematura scomparsa della moglie – dirigente CONI ed ex atleta – dell’amico e supporter del circuito Alberto Morici  del Circolo Nautico e della Vela Argentario.

Nel Bando sono riportate le convenzioni alberghiere stipulate per l’occasione.

Bando Interzonale RS Feva 2016 Meta_2 ottobre 2016