Home > Regate, RS Feva > Regata Marina di Carrara

Regata Marina di Carrara

October 20th, 2017 Leave a comment Go to comments

Discreta partecipazione all’ultima regata RSFeva in calendario disputata a Marina di Carrara, presso il locale Club Velico. Giornate estive e 6 prove in tutto il positivo bilancio finale. Se per la vittoria finale non c’è stata storia, con Scalmana-Podavini (Società Canottieri Garda Salò) che con 4 primi e un secondo hanno scartato un ufd, per il secondo gradino del podio c’è stata più battaglia. L’altro equipaggio della Società Canottieri Garda Saló formato da Pandini-Duci ha dovuto lottare fino alla fine con le toscane Botticini-Morici: hanno poi avuto la meglio i gardesani anche se per un solo punto. Complimenti al circolo organizzatore e ai Team presenti, tra cui i più numerosi prevenienti da Saló e Como.

Categories: Regate, RS Feva Tags: