Associazione Nazionale di Classe RS Feva

Newsletter n. 2/2019

March 12th, 2019 No comments

Newsletter ricca di notizie in questo avvio di 2019: dalle modalità di tesseramento alla classe, ai bandi delle prime regate, alla nuova rubrica “Welcome to…”, al report del raduno di Follonica. Leggi la newsletter di marzo qui >>

Newsletter n. 1/2019

January 21st, 2019 No comments

Inizia l’anno con alcune novità relative alla Normativa dell’attività agonistica FIV, che è stata pubblicata dalla classe a questo link.

In questo inizio 2019 anche Alessandra Dubbini ha voluto raccontare la sua esperienza sull’RS Feva e l’utilità del passaggio sul doppio giovanile per approdare con una certa preparazione alla classe olimpica 470. Infine la memo per l’iscrizione ai mondiali RS Feva di Follonica, dato che fino all’1 febbraio la tassa di iscrizione è ridotta.

leggi la newsletter qui >>

Categories: Comunicazioni, RS Feva Tags:

Fee ridotto per iscrizione mondiale RS Feva

January 18th, 2019 No comments

Ultimi 14 gg per avere iscrizione al mondiale RS FEVA di Follonica pagando tariffa più bassa; da bando entro l’1 febbraio a 375€:
“FEES
3.1 The following fees will be applied to each entry:
3.1.1 €375 per boat for entry on or before midnight on 1st February 2019.

3.1.2 €395 per boat will apply for all entries received between 2nd February and midnight on 1st April 2019.

3.1.3 €450 per boat will apply for all entries received between 2nd April and midnight on 1st July 2019.
3.1.4 Any entries after 180 boats or midnight on 1st July 2019, which ever is reached first are at the sole
discretion of the Organising Authority. Please contact secretary@rsfeva.org to request permission.
3.2 Refunds for cancellation of entries will be as follows:
3.2.1 Fifty percent of the entry fee paid before midnight on 31st May 2019
3.2.2 No refund available after 31st May 2019.
3.3 The entry fee includes a ticket for each helm and crew to the pasta party after the races of every day, IRSFCA
membership levy and a national flag sticker to be applied to the mainsail.

Categories: Comunicazioni, Regate, RS Feva Tags:

Newsletter #11/2018

December 11th, 2018 No comments

Leggi il calendario provvisorio 2019 nell’ultima newsletter >>

Guarda anche i nuovi video condivisi!

Report 4^ regata Campionato Zonale XV Zona FIV

September 28th, 2018 No comments

Domenica 23 settembre si è svolta la quarta regata del campionato zonale della xv zona a Dongo, sul lago di Como. È stata Una bellissima giornata di vela e vento con una breva distesa sui 14-18 kn che ha permesso di svolgere tutte e tre le prove previste e ha fatto dimenticare ai ragazzi (e ai coaches ) le ariette impossibili di Loano… !
Nonostante ancora qualche assenza erano presenti 14 equipaggi provenienti da 4 circoli a testimoniare che anche in xv zona la classe Feva si conferma e cresce in numeri e livello.
Podio tutto Yacht club Como con Seneca e Alex Veronelli, Alberto Bonzi e Noemi Saccani, Federico Bonilauri e Niccolò Righi finiti nell’ordine. Bene anche i ragazzi dell’ AVNO che tra i comaschi padroni di casa sono riusciti a piazzare un quinto assoluto con Beltrando-Elia.
Un’ottima esperienza anche per i nuovi equipaggi di Monvalle e Persport che stanno rapidamente crescendo.