Associazione Nazionale di Classe RS Feva

January 1st, 2018 No comments

Il calendario provvisorio della stagione 2018 RS FEVA

>> calendariorsfeva2018

Categories: Calendario, RS Feva Tags:

Newsletter # 20 • 2017

December 22nd, 2017 No comments

A questo link è possible vedere l’ultima newsletter dell’anno 2017, con i relativi AUGURI >>

Categories: Newsletter, RS Feva Tags:

Arrivederci Vincenzo

November 27th, 2017 No comments

La classe RS Feva vuole ricordare Vincenzo Cinalli -già vice-presidente della XIV Zona FIV e caposezione UdR, nella sua attività che svolgeva con tanta passione e dedizione. In questa foto lo vediamo impegnato in occasione del Campionato Nazionale Team Race disputato a Brenzone nel 2010, sugli RS Feva.
Il Consiglio direttivo della classe RS Feva e tutti i suoi associati e amici, sono vicini alla Famiglia di Vincenzo, grati per tutto quello che ha fatto in questi anni per il mondo della vela.

Vincenzo Cinalli durajte il Campionato Nazionale Team Race a Brenzone (2010 su RS Feva)

Categories: RS Feva Tags:

Regata Marina di Carrara

October 20th, 2017 No comments

Discreta partecipazione all’ultima regata RSFeva in calendario disputata a Marina di Carrara, presso il locale Club Velico. Giornate estive e 6 prove in tutto il positivo bilancio finale. Se per la vittoria finale non c’è stata storia, con Scalmana-Podavini (Società Canottieri Garda Salò) che con 4 primi e un secondo hanno scartato un ufd, per il secondo gradino del podio c’è stata più battaglia. L’altro equipaggio della Società Canottieri Garda Saló formato da Pandini-Duci ha dovuto lottare fino alla fine con le toscane Botticini-Morici: hanno poi avuto la meglio i gardesani anche se per un solo punto. Complimenti al circolo organizzatore e ai Team presenti, tra cui i più numerosi prevenienti da Saló e Como.

Categories: Regate, RS Feva Tags:

Newsletter #19/2017

September 28th, 2017 No comments

La newsletter N. 19 che riporta i seguenti argomenti:

Feva Terapia al TG2 Medicina 33
VicePresidente classe alla Mini Transat
Testimonianza vincitori Dervio
Bando della regata del 14-15 ottobre a Marina di Carrara

Qui il LINK >>

Categories: Newsletter, RS Feva Tags: