Home > Newsletter, RS Aero > Sempre più in alto

Sempre più in alto

RSAeroLogoPost  L’RS Aero prende il volo e non si ferma più. Dopo il riconoscimento come miglior progetto da parte della rivista Sailing World, l’ultimo singolo della RS Sailing si aggiudica un altro premio: “Dinghy of the Year” .

Promosso dalla rivista britannica Yachts and Yachting, il premio, consegnato al London Boat Show, decide il vincitore prendendo in considerazione tutte le barche votate dal pubblico nel corso dei dodici mesi precedenti.

“Sin dal suo esordio – riferisce Yachts and Yachting – l’RS Aero ha attirato l’attenzione su di sé in maniera straordinaria per la sua leggerezza, la versatilità e il look. I test in acqua hanno fatto il resto: la barca si è dimostrata molto reattiva e divertente. Esattamente quello che ci si aspetta da una nuova barca di RS Sailing”.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio – ha commentato Alex Newton-Southon di RS Sailing. “L’RS Aereo rappresenta una vera svolta nel mondo delle derive in singolo ed è una barca con un potenziale straordinario”.

Nell’arco di un anno, da quando l’RS Aero è stato presentato sul mercato, la casa britannica ha ricevuto ordini per 650 esemplari da oltre 20 Paesi. Ricco di eventi anche il calendario degli eventi organizzati dalla Classe Internazionale (www.rsaerosaling.org) per il 2015.

Y&Y awards (c) LoveBoatShows

Categories: Newsletter, RS Aero Tags:
  1. Gianfranco
    April 6th, 2015 at 12:10 | #1

    Buongiorno, qualche domanda:
    Classe RS Aero Italia in corso?
    Regate RS Aero Italia?
    Raduni RS Aero Italia?
    Regate Open interessanti per RS Aero.
    Solo voglia di fare qualche regata con RS AERO 9 in Italia.
    Saluti.
    Gianfranco

  1. No trackbacks yet.