Home > Uncategorized > Superbuona la prima!

Superbuona la prima!

March 29th, 2019 Leave a comment Go to comments

A Diano Marina gran bel week end per la I Regata nazionale RS Feva: sole e vento hanno accompagnato le due giornate in programma, permettendo la disputa di 6 prove. Nel primo giorno vento più sostenuto sui 12-15 nodi e dominio assoluto di Gentili e Cusumano, che hanno infilato tre secche vittorie. Meno vento domenica e ordini di arrivo più vari rispetto a sabato. I portacolori del CN Marina di Carrara Leonardo Gentili e Giulio Cusumano (1-1-1-2-8-9) hanno faticato a mantenere la testa della classifica generale, tanto che hanno chiuso a parità di punteggio con Lamberto Ragnolini e Lorenzo Orlandi (Circolo Nautico Brenzone, 4-2-3-14-3-1) con meno acuti rispetto agli avversari, ma più regolari. Slittato in terza posizione l’equipaggio del C. N. del Savio Torroni-Gatta, che ha catalizzato vicino alla propria posizione finale le compagne di circolo Gabbricci-Sampieri, primo equipaggio femminile e quarto assoluto e i fratelli Francesco e Raffaella Trucchi, protagonisti di due vittorie nelle prime due regate di domenica, quinti finali. Ottima l’ospitalità e l’organizzazione del Club del mare Diano Marina. Un ringraziamento particolare a tutti i circoli e allenatori presenti!

Categories: Uncategorized Tags: